Isola: la libreria in metallo dal design essenziale

Se ami i libri lo sai bene: basta passare davanti ad una libreria per essere avvolti dal profumo inconfondibile della carta stampata, quel dolce richiamo che ti porta inevitabilmente a fermati e guardare cosa c'è appoggiato sui ripiani. 

Isola libreria personalizzabile in metallo

La libreria è diventato un elemento d'arredo immancabile all'interno delle case moderne di oggi.
Data la dimensione spesso ridotta delle stanze, che puntano all'essenzialità, queste composizioni non si presentano più come mobili possenti e ingombranti, ma si sono trasformate in chiave moderna in soluzioni leggere e componibili, ideali per decorare ogni ambiente di casa, pensate per separare e contenere con estrema libertà espressiva. 

Una libreria dal design personalizzabile 

La concezione di ISOLA nasce proprio dall'esigenza di realizzare un elemento decorativo funzionale, che si sposi alle esigenze di chiunque, senza appesantire l'ambiente che lo circonda, ma donando una sensazione di leggerezza e armonia. 
La prima libreria completamente personalizzabile da chiunque, anche nel tempo, senza limiti.

libreria in metallo modulare ISOLA bianco

Realizzata interamente con tubolari in metallo verniciato, ISOLA si contraddistingue per le sue linee sottili e decise, che disegnano una struttura completamente modulare, spaziosa e dal forte carattere industriale.

Una perfetta combinazione di incastri, creata grazie all'alternarsi di piani orizzontali e linee verticali. Una composizione unica, quasi come un'opera d'arte contemporanea, ideale per arredare ogni spazio di casa, dal soggiorno allo studio, dalla camera da letto all’ingresso.

L'elemento distintivo di ISOLA è la sua completa libertà di composizione: la presenza di tubolari di diverse lunghezze e di ben 4 tipologie di piastre permette di creare un elemento d'arredo diverso ogni volta, che si adatta alle dimensioni dell'ambiente, al design e alle tue necessità. 

Una volta scelta la dimensione dei tubolari verticali, i quali delineano l'intera struttura, è possibile giocare con i traversi orizzontali e i ripiani ad incastro in metallo liberamente all'interno della composizione. 

Industriale, moderna, essenziale 

ISOLA libreria in metallo design industriale

Le sue linee semplici e pulite e il suo design fortemente minimalista, la rendono perfetta in ogni occasione. Non solo una libreria, ma molto di più.

ISOLA può riempire la parete del salotto per accogliere i tuoi amati libri, la TV e qualche prezioso souvenir, portato a casa da un viaggio indimenticabile, oppure trasformarsi in una comoda madia open-space da posizionare all'ingresso, dove posizionare ricordi preziosi, come la tua collezione di vinili da ascoltare in una fredda sera d'autunno, mentre sorseggi una tazza di the fumante. 

libreria di design in metallo ISOLA nero

Desideri anche tu una libreria personalizzabile per il tuo living? 
Contattaci e realizziamo assieme la tua libreria dei sogni, cucita su misura solo per te! 

libreria modulare in metallo verde ISOLA