Domande frequenti

Spedizioni e resi

1. In quanti giorni viene spedita la merce?
La merce viene spedita entro 2-3 giorni lavorativi, dal momento in cui riceviamo il pagamento dell’ordine da te effettuato.

Nel caso in cui vi fosse un ritardo nei tempi di consegna, ci impegniamo ad avvisarti tempestivamente via email, scusandoci per il disguido e cercando di garantirti la consegna nel minor tempo possibile.

Per maggiori informazioni visita il seguente link: https://slooparredi.it/policies/shipping-policy

2. Il trasporto è incluso nel prezzo?
Sì, in Italia il trasporto è incluso nel prezzo, mentre all’esterno no. Nel momento in cui il trasporto non fosse incluso nel prezzo verrà espressamente indicato al momento dell’acquisto.

3. Se non sono soddisfatto del prodotto, o l’articolo è danneggiato, lo posso restituire? Entro quanti giorni?
Certo, è possibile restituire il prodotto entro 15 giorni dalla consegna.
Per ricevere il rimborso e restituire i prodotti, è necessario comunicarci la tua decisione di recesso all’indirizzo e-mail commerciale@slooparredi.it, indicando il numero dell’ordine e gli articoli che intendi restituire.

Per maggiori informazioni su resi e rimborsi visita il seguente link:
https://slooparredi.it/policies/refund-policy