Letto GOLFO: le domande più frequenti
Il letto in metallo, l'elemento d'arredo ideale per creare una zona notte moderna e intima, dal carattere industriale. Linee essenziali e stile minimalista caratterizzano il design di GOLFO, il letto unico nel suo genere grazie alla presenza di robuste doghe in metallo integrate alla struttura che garantiscono la qualità del sonno.
Le richieste più frequenti
1. Perché dovrei scegliere un letto in metallo?
Un letto realizzato interamente in metallo è ideale per una camera moderna dallo stile industriale. Le sue linee essenziali e il suo design minimalista lo rendono il complemento d’arredo ideale per una zona notte contemporanea.
La presenza delle doghe, integrate nella struttura e anch’essere realizzate in metallo, donano al letto robustezza garantendone lunga durata nel tempo. Sono inoltre ideali per una distribuzione omogenea del peso corporeo e il massimo supporto del materasso.
Essendo inoltre pezzi unici evitano rumori e scricchiolii durante la notte, garantendo la qualità del sonno.
2. Quali sono i tempi di montaggio?
Il letto è realizzato unicamente con elementi ad incastro smontabili che ne garantiscono un assemblaggio semplice e veloce. Riuscirai a montare il tuo letto in massimo 20 minuti. Ti consigliamo però per una migliore riuscita di essere in due persone.
3. Le doghe flettono o sono rigide?
Le doghe sono state progettate per flettersi contemporaneamente, in modo da consentire una distribuzione omogenea del peso corporeo e regalarti una sensazione di relax unica e rigenerante.
4. Il letto è previsto di un vano contenitore?
No, non è previsto un vano contenitore integrato alla struttura però, grazie all’ampio spazio presente sotto al telaio del letto, è possibile creare una pratica nicchia, dove inserire pratici contenitori salvaspazio per coperte e lenzuola.