Tavolo ATOLLO: le domande più frequenti
ATOLLO: il tavolo con struttura in metallo e top in legno laccato ideale per arredare gli spazi di casa con un'impronta moderna, dal design minimalista.
Il forte carattere industriale del metallo a vista si unisce al calore del piano in legno per una soluzione d'arredo, che di adatta con facilità ed eleganza ad ogni ambiente.
Le richieste più frequenti
1. Posso utilizzare il tavolo ATOLLO anche all’esterno?
No, il nostro tavolo è adatto solo per uso esclusivamente interno, in quanto non possiede i trattamenti necessari per l’uso outdoor e rischierebbe di rovinarsi nel tempo.
2. Come posso pulire il tavolo?
Per una corretta pulizia della superficie e della struttura ti basterà utilizzare un panno morbido, caso mai in microfibra, inumidito con un po’ di acqua e, se necessario, con del detergente neutro, privo di prodotti contenenti solventi, acidi e/o materiali e sostanze abrasive che ne possano rovinare la finitura.
3. Quanto tempo ci impiego circa per il montaggio?
Il montaggio del tavolo è semplice e veloce, in massimo un ora il tuo tavolo sarà pronto per essere utilizzato. Per assemblare il tavolo è consigliato essere in due persone, soprattutto per appoggiare il top sulla struttura.
Puoi trovare maggiori informazioni al seguente link: https://cdn.shopify.com/s/files/1/0508/1631/9664/files/ATOLLO_istruzioni_montaggio.pdf?v=1625556435
4. Il tavolo è allungabile?
No, il tavolo è disponibile solo in versione fissa in 3 dimensioni diverse: 900x900, 900x1400 e 900x1800.
5. Di che materiale è il top?
Il piano è realizzato in legno di pioppo, proveniente da piantagioni gestite in modo ecosostenibile ed è dello spessore di 40 mm. È inoltre verniciato a velo con laccatura ad eccimeri, che permette di ottenere una superficie extra-matt dall'eccezionale resistenza ai graffi ed alle abrasioni.
6. Se rovino il piano laccato cosa posso fare?
Il piano di ATOLLO è ribaltabile, perciò può essere utilizzato da entrambi le parti.
Se rovini la superficie superiore puoi tranquillamente capovolgere il top e utilizzare la parte non rovinata.