Domande frequenti
Come posso effettuare un acquisto?
Guarda tutti i nostri prodotti presenti nella sezione Shop e lasciati ispirare. Se sai già cosa stai cercando, utilizza il menù o la barra di ricerca per trovare subito il prodotto che cerchi. Altrimenti guarda tutti i prodotti che vendiamo divisi per categorie e trova quello più adatto alle tue esigenze. Una volta trovato il prodotto che cerchi clicca il pulsante "Aggiungi al Carrello" per continuare i tuoi acquisti oppure il pulsante“Acquista Ora” per andare direttamente al checkout. Nel primo caso, se desideri effettuare altri acquisti, puoi verificare gli articoli presenti nel tuo carrello cliccando l'icona in alto a destra della pagina. Una volta che hai terminato di aggiungere i prodotti al carrello, prosegui cliccando il bottone "checkout". A quel punto puoi inserire i dati di spedizione e gli eventuali dati di fatturazione, scegli il metodo di pagamento e acquista con un semplice click.
Devo avere un account per poter acquistare?
Assolutamente no! Puoi decidere di acquistare come “ospite”senza crearne per forza uno. L’account ti potrebbe servire nel caso in cui vuoi effettuare nuovi acquisti per facilitare i tuoi accessi futuri allo shop.
Ho un codice promozionale, come faccio ad utilizzarlo?
Il codice promozionale dovrà essere inserito al momento del checkout nell’apposita casella. Per confermare l’applicazione del codice promozionale, dopo averlo inserito dovrai cliccare il pulsante “Applica”. I codici promozionali non sono accumulabili e valgono solo per un singolo acquisto a meno che non venga specificato diversamente.
Quali metodi di pagamento vengono accettati?
Puoi pagare con le carte di credito (Visa, Mastercard, American Express) o Paypal.Viene inoltre accettato come metodo di pagamento il bonifico bancario. L'IBAN da utilizzare per effettuare il bonifico è indicato alla conferma dell’ordine. Ricevuto l'accredito, l'ordine verrà processato e la merce potrà essere regolarmente spedita.
In quanti giorni viene spedita la merce?
La merce viene spedita entro 2-3 giorni lavorativi, dal momento in cui riceviamo il pagamento dell’ordine da te effettuato. Nel caso in cui vi fosse un ritardo nei tempi di consegna, ci impegniamo ad avvisarti tempestivamente via email, scusandoci per il disguido e cercando di garantirti la consegna nel minor tempo possibile.
Il trasporto è incluso nel prezzo?
Sì, in Italia il trasporto è incluso nel prezzo, mentre all’esterno no. Nel momento in cui il trasporto non fosse incluso nel prezzo verrà espressamente indicato al momento dell’acquisto.
Se non sono soddisfatto del prodotto, o l’articolo è danneggiato, lo posso restituire? Entro quanti giorni?
Certo, è possibile restituire il prodotto entro 15 giorni dalla consegna.
Per ricevere il rimborso e restituire i prodotti, è necessario comunicarci la tua decisione di recesso all’indirizzo e-mail commerciale@slooparredi.it, indicando il numero dell’ordine e gli articoli che intendi restituire.